LEGNO | WOOD | ALGRANTI lab

costanza algranti Milan / Italy

1
1 Love 1,994 Visits Published

Dal 1997 Costanza Algranti raccoglie materiali di ogni genere: bancali, grondaie, botti e lamiere che sceglie pensando a cosa potrebbero diventare.


Nel laboratorio e nell’adiacente spazio espositivo, nel quartiere Isola a Milano, i materiali vengono trasformati in mobili, lampade, specchi, poltrone.


Via Pepe è il doppio spazio di Costanza Algranti, che di civico fa 20 e 28, è diviso tra il laboratorio vero e proprio e uno spazio d’esposizione.


I suoi mobili sono in giro per l’Italia e un po’ d’Europa: arredano, tengono compagnia, raccontano, sono finiti sull’International “Herald Tribune” e sul “The New York Times”, perché di certo il suo lavoro è uno di quegli spiragli di piccola imprenditoria e alta qualità dell’Italia da difendere.


 


costanzaalgranti.it f : t : i @costanzaalgranti @algrantiLAB
info: t. +39 0289053149 | [email protected] | www.adicorbetta.org

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dal 1997 Costanza Algranti raccoglie materiali di ogni genere: bancali, grondaie, botti e lamiere che sceglie pensando a cosa potrebbero diventare. Nel laboratorio e nell’adiacente spazio espositivo, nel quartiere Isola a Milano, i materiali vengono trasformati in mobili, lampade, specchi, poltrone. Via Pepe è il doppio spazio di Costanza Algranti, che di civico fa 20 e 28, è diviso tra il laboratorio vero e proprio e uno spazio d’esposizione. I suoi mobili sono in...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users