LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI CONDOMINIO | FRANCESCA DI CHIO

Bari / Italy / 2006

0
0 Love 787 Visits Published

L'edificio oggetto di manutenzione straordinaria è ubicato a Bari, circa a metà della splendida via Imbriani ed è risalente ai primi anni del '900.


I lavori hanno interessato l'androne e tutto il vano scala all'interno del quale si è riusciti ad inserirvi un ascensore di modeste dimensioni ma sufficientemente ampio per il trasporto e le esigenze dei condomini costretti al raggiungimento delle proprie residenze attraverso l'utilizzo delle sole scale.


L'androne, inoltre, si presentava buio e privo di dettagli architettonici adeguati alla bellezza dell'immobile stesso.


Il progetto, a seguito dell'inserimento dell'ascensore, della nuova pavimentazione e rivestimenti per l'androne e relativi pianerottoli lungo tutto il vano scala, un'adeguata illuminazione degli spazi comuni e ripristino del portone principale dello stabile, ha, senza ombra di dubbio, dato il giusto valore ad uno dei tanti immobili di pregio presenti lungo la via Imbriani di Bari. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'edificio oggetto di manutenzione straordinaria è ubicato a Bari, circa a metà della splendida via Imbriani ed è risalente ai primi anni del '900. I lavori hanno interessato l'androne e tutto il vano scala all'interno del quale si è riusciti ad inserirvi un ascensore di modeste dimensioni ma sufficientemente ampio per il trasporto e le esigenze dei condomini costretti al raggiungimento delle proprie residenze attraverso l'utilizzo delle sole scale. L'androne,...

    Project details
    • Year 2006
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2006
    • Client Condominio di Via Imbriani, 73 - Bari
    • Contractor DE.CA. Costruzioni - Rendina Ascensori
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram