Ristorante giapponese IKO | Luisa Bazzani

A Sassuolo, in piazza della Libertà, ha inaugurato il ristorante di cucina giapponese Iko . Sassuolo / Italy / 2015

0
0 Love 1,498 Visits Published

Iko è uno dei più importanti ristoranti giapponesi di Modena, dove Sushiman creano, circondati dagli occhi attenti dei clienti, squisiti piatti da degustare sul momento.


Forte del successo riscosso dalla sede modenese, Iko ha raddoppiato con l’apertura di un secondo locale a Sassuolo, riprendendone i colori, la struttura e l’architettura.


Partner nella fornitura di materiale ceramico per i pavimenti dei locali interni, della cucina e della terrazza è stata Ceramiche Caesar che ha messo a disposizione la qualità estetica e tecnologica di Gate e Roxstones.


Collezione in gres porcellanato dalla grafica essenziale e suggestiva che richiama la matericità dell’effetto cemento, Gate ha vestito la sala da pranzo e i bagni con la versione Jet Black 60x60 cm, una tonalità scura che, oltre alla praticità di pulizia e manutenzione, mette in risalto a contrasto gli arredamenti che caratterizzano il locale.


Più tenute invece la versione utilizzata per la cucina dove è stato posato, sempre nel formato strutturato 60x60 cm, il colore Downtown.


Per la terrazza, invece, è stata scelta Roxstones, ideale in esterno, e  declinata nella versione Silver Gray 60 Soft, interpreta in chiave ceramica la suggestiva bellezza della quarzite, conferendo agli ambienti eleganza e carattere.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Iko è uno dei più importanti ristoranti giapponesi di Modena, dove Sushiman creano, circondati dagli occhi attenti dei clienti, squisiti piatti da degustare sul momento. Forte del successo riscosso dalla sede modenese, Iko ha raddoppiato con l’apertura di un secondo locale a Sassuolo, riprendendone i colori, la struttura e l’architettura. Partner nella fornitura di materiale ceramico per i pavimenti dei locali interni, della cucina e della terrazza è stata...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram