Ramada Bucharest Plaza Hotel | Luisa Bazzani

Situato in una posizione strategica nella zona nord di Bucarest, Ramada Bucharest Plaza Hotel, sintesi tra professionalità e benessere. Bucharest / Romania / 2015

1
1 Love 896 Visits Published

Ramada Bucharest Plaza Hotel rappresenta la giusta sintesi tra professionalità e benessere, con una struttura elegante e funzionale che rispecchia i canoni dell’architettura contemporanea. L’Hotel è stato di recente oggetto di alcuni interventi di ristrutturazione che hanno coinvolto l’area Wellness.


Per le pavimentazioni   e i rivestimenti  sono stati scelti i materiali in gres porcellanato Caesar, garanzia di qualità estetica e tecnologica.


Tre collezioni utilizzate per la zona benessere: Wabi, nelle due varianti Gris Fumé Stave per i rivestimenti e Gris Fumé 20x120 cm a pavimento con finitura strutturata sawcut dalle proprietà antiscivolo R11 A+B+C; Gate, nel grande formato 60x120 cm e nella tonalità Downtown matt; Absolute, alternata nei due formati 30x60 e 60x120 cm del colore Beola Bianca.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ramada Bucharest Plaza Hotel rappresenta la giusta sintesi tra professionalità e benessere, con una struttura elegante e funzionale che rispecchia i canoni dell’architettura contemporanea. L’Hotel è stato di recente oggetto di alcuni interventi di ristrutturazione che hanno coinvolto l’area Wellness. Per le pavimentazioni   e i rivestimenti  sono stati scelti i materiali in gres porcellanato Caesar, garanzia di qualità estetica e...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users