B&B m2m – Made to Measure | Luisa Bazzani

“Fatto su misura”: attuale, essenziale, fatto su misura per consentire ad ogni persona il soggiorno ideale a Milano. Milan / Italy / 2015

0
0 Love 2,005 Visits Published

m2m – made to measure è il nuovo B&B situato nella zona centrale di Milano di concezione moderna, nell’architettura come nelle finiture, sviluppato su un ridotto numero di camere per permettere al personale di seguire ogni cliente con la migliore cura e attenzione.


La stessa cura e attenzione sono state riservate anche alla scelta dei materiali utilizzati per i pavimenti e i rivestimenti di camere, bagni e aree comuni, i cui progetti sono stati seguiti dallo Studio LPZR di Milano.


Ceramiche Caesar è risultato il partner ideale per la realizzazione delle superfici del B&B grazie alle caratteristiche di innovazione, design e funzionalità che contraddistinguono da sempre tutte le serie in gres porcellanato made in Italy.


 Il perfetto equilibrio degli elementi grafici che traggono ispirazione da differenti fonti di ispirazione definiscono la superficie di Verse, grès porcellanato made in Italy esaltato in tutta la sua purezza materica. Per il B&B m2m, Verse è stato utilizzato nel formato 30x60 della tonalità Cloud, un colore naturale ed elegante dalle morbide sensazioni tattili.


Il colore è proprio l’elemento di sintesi delle diverse texture di Verse, mentre la superficie naturale, finemente cesellata, unisce un’estetica elegante a morbide sensazioni tattili.


 Verse ha contribuito a definire ulteriormente l’atmosfera e la qualità del B&B m2m di Milano, conferendo uno stile unico e "su misura".

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    m2m – made to measure è il nuovo B&B situato nella zona centrale di Milano di concezione moderna, nell’architettura come nelle finiture, sviluppato su un ridotto numero di camere per permettere al personale di seguire ogni cliente con la migliore cura e attenzione. La stessa cura e attenzione sono state riservate anche alla scelta dei materiali utilizzati per i pavimenti e i rivestimenti di camere, bagni e aree comuni, i cui progetti sono stati seguiti dallo Studio LPZR...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram