Vero Food

Rome / Italy / 2015

3
3 Love 1,291 Visits Published

Vero Food è una nuova idea di ristorazione. Un nuovo concetto di preparazione, ingredienti e servizio alla clientela che vuole diventare un marchio di riferimento in Italia con il concetto di food gourmet, concentrato sui valori di di benessere, etica, rispetto delle relazioni umane. Non un bar né un fast food, ma il luogo preferito per ogni pasto della giornata da fare fuori casa.


Corte accompagna Vero nella sua crescita, curandone la strategia, la comunicazione e l’architettura in occasione dell’apertura del nuovo, grande punto vendita in Via XX Settembre, a Roma. Un solo interlocutore per tre diverse necessità, un gruppo di Cortigiani con i giusti profili professionali per una proposta coordinata.


Il nuovo locale è la fusione di un’intuizione di mercato ambiziosa con un approccio progettuale innovativo. Il sapore che non ti aspetti nel posto che vorresti.


 

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Vero Food è una nuova idea di ristorazione. Un nuovo concetto di preparazione, ingredienti e servizio alla clientela che vuole diventare un marchio di riferimento in Italia con il concetto di food gourmet, concentrato sui valori di di benessere, etica, rispetto delle relazioni umane. Non un bar né un fast food, ma il luogo preferito per ogni pasto della giornata da fare fuori casa. Corte accompagna Vero nella sua crescita, curandone la strategia, la comunicazione e...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Restaurants / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users