Luce di VINO - tavolo | Vincenzo Bafunno

5
5 Love 1,672 Visits Published

Fasci di luce e fasci di legno si mesciano, disegnando un tavolo luminoso che ospita qualsiasi tipo di evento gastronomico.


Come una botte carica di vino, questo arredo ricorda le barrique per il suo aspetto estetico; è costituito da doghe di legno di colore bianco (montate con la curvatura al rovescio rispetto a quelle delle botti) intervallate da spazi vuoti sulle quali poggia un piano anch'esso di colore bianco; quest'ultimo come un tappo racchiude e riflette con il suo colore la luce della fonte sottostante, la quale scivola dagli spazi lasciati dalle doghe.


L'effetto è una miscela di raggi luminosi proiettati sul pavimento i quali illuminano le sedute circostanti.


 

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Fasci di luce e fasci di legno si mesciano, disegnando un tavolo luminoso che ospita qualsiasi tipo di evento gastronomico. Come una botte carica di vino, questo arredo ricorda le barrique per il suo aspetto estetico; è costituito da doghe di legno di colore bianco (montate con la curvatura al rovescio rispetto a quelle delle botti) intervallate da spazi vuoti sulle quali poggia un piano anch'esso di colore bianco; quest'ultimo come un tappo racchiude e riflette con il suo colore la...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users