500 mq di magazzino in più per il settore della gomma e plastica

Capannoni tunnel Civert: Top Fondi Spa li sceglie di nuovo! Macerata / Italy

0
0 Love 842 Visits Published

Capannoni tunnel per il settore gomma plastica

Top Fondi Spa è l’azienda marchigiana leader nella lavorazione della gomma e plastica con orientamento B2B.


Poco meno di un anno fa l’azienda, che ha sede in provincia di Macerata, ha scelto i capannoni tunnel di Civert per ottimizzare il lato di un capannone in muratura già presente.


Infatti i capannoni a tunnel, nel caso specifico una copertura di tipo frontaleLong, ha permesso di sfruttare una superficie di più di 250 metri quadri!


Il capannone scelto dall’azienda ha permesso di stoccare molto materiale che affluisce quotidianamente per la lavorazione della gomma plastica.


 


Capannoni tunnel: un anno dopo

Top Fondi Spa è cresciuta nell’ultimo anno: nuovi capannoni tunnel?


E’ proprio così: l’azienda marchigiana, aumentando la propria capacità produttiva ha espresso la necessità di nuovo spazio coperto, addirittura più esteso del primo.


In brevissimo tempo è stata studiata una nuovo tunnel mobile, sempre della ‘famiglia’ dei capannoni tunnel già scelti: si tratta di un tunnel frontale Long.


La seconda soluzione logistica è più ampia rispetto al capannone tunnel precedentemente installato: si arriva a quasi 300 metri quadri di spazio utile distribuito sotto circa 5 metri di copertura.


 


Capannoni a tunnel: i vantaggi

Top Fondi Spa ha scelto una tipologia di capannoni a tunnel che garantiscono notevoli benefici all’azienda stessa, a partire dalla mobilità grazie al sistema antideragliamento Safewind®.


La scelta di due capannoni di dimensioni notevoli permette l’ingresso di camion e furgoni per il carico e scarico merci.


Questa è un’attività fondamentale per la società, che si ripete molte volte al giorno. Le tende scorrevoli all’ingresso permettono un facile accesso senza ingombri e ostacoli a terra, facilitando questi task.


 


...


Leggi di più sul blog ufficiale dei tunnel capannoni

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Capannoni tunnel per il settore gomma plasticaTop Fondi Spa è l’azienda marchigiana leader nella lavorazione della gomma e plastica con orientamento B2B. Poco meno di un anno fa l’azienda, che ha sede in provincia di Macerata, ha scelto i capannoni tunnel di Civert per ottimizzare il lato di un capannone in muratura già presente. Infatti i capannoni a tunnel, nel caso specifico una copertura di tipo frontaleLong, ha permesso di sfruttare una superficie...

    Project details
    • Client Top Fondi Spa
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Banks / Offices/studios / Factories / Industrial facilities / Research Centres/Labs / Hospitals, private clinics / Nursing homes, rehabilitation centres / Trade Fair Centres / Conference Centres / Pavilions / Exhibition Design / Shopping Malls / Showrooms/Shops / Exhibitions /Installations / Wineries and distilleries / Markets / Warehouses / Art studios/workshops
    Archilovers On Instagram