Fabric Bistrot - Catanzaro

L’industrial bistrot di Catanzaro realizzato con Archi+Concrete e Ironic Catanzaro / Italy / 2014

4
4 Love 1,961 Visits Published

Due prodotti Novacolor al Fabric, un nuovo spazio che coniuga moda, stile e natura.


Il progetto è stato firmato dall’architetto Giulia Brutto e occupa il pianterreno di un fabbricato in stile liberty situato a Catanzaro, un ambiente moderno e raffinato per il quale sono stati scelti due prodotti Novacolor: Archi+ Concrete e Ironic.

Il Fabric, coniuga moda, stile e natura in una dimensione ecofriendly. Gli interni sono stati progettati in stile industriale, secondo un’attenta selezione dei materiali: legno, ferro e cemento coesistono in una ambiente in cui ciò che si fabbrica è cibo bio e sono accostati e accompagnati da elementi nati dall’arte del riciclo. Proprio per questa speciale attenzione e rispetto nei confronti dell’ambiente sono stati scelti i prodotti Novacolor, ecosostenibili, a basso impatto ambientale e quindi privi di sostanze nocive.


Archi+ Concrete ha consentito di ottenere pareti con effetti estetici velati, dai colori morbidi e vibranti; Ironic invece è stato utilizzato per riprodurre gli inconfondibili colori e giochi di sfumature che caratterizzano le superfici arrugginite, un effetto suggestivo e ideale per ambienti moderni e urbani.


 


 

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Due prodotti Novacolor al Fabric, un nuovo spazio che coniuga moda, stile e natura. Il progetto è stato firmato dall’architetto Giulia Brutto e occupa il pianterreno di un fabbricato in stile liberty situato a Catanzaro, un ambiente moderno e raffinato per il quale sono stati scelti due prodotti Novacolor: Archi+ Concrete e Ironic.Il Fabric, coniuga moda, stile e natura in una dimensione ecofriendly. Gli interni sono stati progettati in stile industriale, secondo un’attenta...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users