Seminario Novità arredobagno, piastrelle, riscaldamento e materiali decorativi 2015 | La Torre Rubinetteria

La Torre Rubinetteria tra i principali players Minsk / Belarus

0
0 Love 975 Visits Published

Si è svolto a Minsk (Bielorussia) presso il prestigioso Hotel Renaissance, il 29 Aprile 2015, il consueto seminario di primavera organizzato dalla società ALVASSTROY.


Tra i principali players nel settore delle costruzioni e dell’arredo bagno,  anche l’azienda La Torre Rubinetteria. In questo contesto alla presenza di circa 150 tra i migliori architetti bielorussi, il responsabile commerciale di La Torre per i mercati dei paesi ex URSS ed Europa Orientale Andrea Zonca, ha presentato le novità proposte all’ISH di Francoforte e le ultime tendenze in materia di design dal privilegiato punto di vista del Made in Italy.


Grande successo e interesse hanno riscontrato le collezioni  LAGHI (già vincitrice del Belarus Award 2014) e PROFILI firmate Marco Poletti, nonché la ormai ventennale, ma sempre attuale collezione classica Victoria, nella sua nuova veste della finitura nera con cristalli.


Un ulteriore conferma del riconoscimento di LA TORRE come uno dei migliori produttori  mondiali di rubinetteria e di design di altissima qualità tra le eccellenze del Made in Italy.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si è svolto a Minsk (Bielorussia) presso il prestigioso Hotel Renaissance, il 29 Aprile 2015, il consueto seminario di primavera organizzato dalla società ALVASSTROY. Tra i principali players nel settore delle costruzioni e dell’arredo bagno,  anche l’azienda La Torre Rubinetteria. In questo contesto alla presenza di circa 150 tra i migliori architetti bielorussi, il responsabile commerciale di La Torre per i mercati dei paesi ex URSS ed Europa Orientale...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram