LA BOTTEGA TRATTORIA

Italian restaurant Geneva / Switzerland / 2015

35
35 Love 13,586 Visits Published

Eleganza, semplicità ed accoglienza questi gli elementi distintivi della Bottega Trattoria, un ristorante italiano situato in Svizzera nel centro di Ginevra. Stile minimale e materico con l’utilizzo di parquet in legno di recupero trattato a calce, con piani in legno di recupero e struttura in ferro finitura ruggine dei tavoli Ristoro accompagnati dalle sedie Milano di colore nero ed a bancone una bellissima mensola in rovere massello con davanti 6 sgabelli a vite in ferro e legno vecchio.
Ad illuminare i tavoli Ristoro e richiamare lo stile e l’atmosfera di un vecchio bistrot le luci a piattina appese a soffitto, paralumi in metallo smaltati bianco e nero mentre parete domina una bellissima carta geografica degli anni Sessanta in tela della dimensione di 200 cm x 300 cm circa.
La Bottega Trattoria è un ristorante dallo stile contemporaneo con elementi di arredo vintage e materiali di recupero ma soprattutto uno spazio in cui la ricerca e la cura dei dettagli rendono la degustazione della vera cucina italiana un esperienza unica. 

35 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Eleganza, semplicità ed accoglienza questi gli elementi distintivi della Bottega Trattoria, un ristorante italiano situato in Svizzera nel centro di Ginevra. Stile minimale e materico con l’utilizzo di parquet in legno di recupero trattato a calce, con piani in legno di recupero e struttura in ferro finitura ruggine dei tavoli Ristoro accompagnati dalle sedie Milano di colore nero ed a bancone una bellissima mensola in rovere massello con davanti 6 sgabelli a vite in ferro e legno...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 35 users