Hermès Temporary Store

80 mq di lusso Turin / Italy / 2015

0
0 Love 1,509 Visits Published

Una volta lì c’era la boutique di Versace. Oggi, nella prestigiosa galleria San Federico di Torino, è nato un temporary shop firmato Hermès. Lo spazio è stato ristrutturato da Ferreri Costruzioni per l’apertura al pubblico avvenuta lunedì 25 maggio.


Anche se ora le serrande del vecchio store sono chiuse, gli affezionati al tempio del lusso nato nel 1837 non hanno nulla da temere: la storica boutique di via Roma, già ristrutturata anni fa da Ferreri Costruzioni, sta per essere messa a nuovo e riaprirà i battenti a novembre, sempre con l'intervento della nostra impresa.


Come dichiarato da La Stampa, Hermès occuperà il negozio adiacente, che attualmente lo separa da Gucci, e lo spazio raddoppierà anche al secondo piano, area finora dedicata alla collezione donna e al reparto bambini e casa.


Ben lungi dall’essere in difficoltà, quella di Torino diventerà la boutique più grande d’Italia.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Una volta lì c’era la boutique di Versace. Oggi, nella prestigiosa galleria San Federico di Torino, è nato un temporary shop firmato Hermès. Lo spazio è stato ristrutturato da Ferreri Costruzioni per l’apertura al pubblico avvenuta lunedì 25 maggio. Anche se ora le serrande del vecchio store sono chiuse, gli affezionati al tempio del lusso nato nel 1837 non hanno nulla da temere: la storica boutique di via Roma, già ristrutturata anni fa da...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Client Hermès
    • Contractor Ferreri Costruzioni Srl
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram