Agritecture & Landscape - Simposio Internazionale e AWARD | PAYSAGE TOPSCAPE

Paesaggio, Agricoltura, Architettura, Urbanità: attraverso EXPO 2015 Milan / Italy

0
0 Love 790 Visits Published

PAYSAGE, con la Rivista Internazionale TOPSCAPE, e il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori organizzano, nell’ambito di Expo 2015, il Simposio Internazionale Agritecture & Landscape.
Molte le adesioni nazionali e internazionali raccolte, con numerose nazioni rappresentate in un evento che, in stretta connessione con Agricolture & Landscape Award, propone un momento di grande scambio professionale e culturale tra tutti coloro che si occupano di una importante quanto giovane disciplina, quale l’Architettura del Paesaggio.
Sarà una vera maratona quella del 25 Giugno 2015 alla Triennale di Milano, con l’alternarsi delle presentazioni e dei contributi di relatori di alto profilo, per un evento che “dalle 9 alle 9” porterà in rassegna, in un panorama davvero internazionale, i grandi temi dell’architettura del paesaggio, connessi a quelli della grande Esposizione Universale di Milano.
Al termine degli interventi dei relatori verranno inoltre annunciati i vincitori di Agritecture & Landscape AWARD, il concorso di progettazione connesso al Simposio, per celebrare il merito e l’innovazione nella progettazione del paesaggio per la città densa, per le aree periurbane e per i territori rurali.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    PAYSAGE, con la Rivista Internazionale TOPSCAPE, e il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori organizzano, nell’ambito di Expo 2015, il Simposio Internazionale Agritecture & Landscape. Molte le adesioni nazionali e internazionali raccolte, con numerose nazioni rappresentate in un evento che, in stretta connessione con Agricolture & Landscape Award, propone un momento di grande scambio professionale e culturale tra tutti coloro che si occupano...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Parks, Public Gardens / Parking facilities / Urban development plans / Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Adaptive reuse of industrial sites / Landscape/territorial planning / Tower blocks/Skyscrapers / Multi-purpose Cultural Centres / Trade Fair Centres / Pavilions / Leisure Centres / Exhibitions /Installations / Urban Renewal / Bridges and Walkways / Cycle Paths / Strategic Urban Plans / Metropolitan area planning
    Archilovers On Instagram