INVERSO

Bologna / Italy / 2015

2
2 Love 473 Visits Published

INVERSO è un mobile contenitore che gioca sul contrasto materico/cromatico tra legno e metallo generando sensazioni visive e tattili contrapposte. Il suo design include anche la possibilità di invertire i moduli, da prevedere in maniera speculare durante la fase di montaggio. E' un mobile dalla forte personalità capace di arredare da solo un intero ambiente.


INVERSO is a storage unit that plays on the contrast material/color between wood and metal generating opposed visual and tactile sensations. Its design also includes the possibility of reversing the modules, as to provide in a specular method during the assembly phase. It 'a piece of furniture with a strong personality capable of furnishing alone an entire room.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    INVERSO è un mobile contenitore che gioca sul contrasto materico/cromatico tra legno e metallo generando sensazioni visive e tattili contrapposte. Il suo design include anche la possibilità di invertire i moduli, da prevedere in maniera speculare durante la fase di montaggio. E' un mobile dalla forte personalità capace di arredare da solo un intero ambiente. INVERSO is a storage unit that plays on the contrast material/color between wood and metal generating opposed visual...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Unrealised proposals
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users