Giulio

La scenografia arreda il film e il cinema personalizza il tuo spazio Lecce / Italy / 2015

1
1 Love 868 Visits Published

Taule lancia la nuova linea Art&Design, mobili e complementi che abbinano la qualità della lavorazione artigianale con la bellezza della decorazione artistica.
ll risultato è una collezione di oggetti di arredamento che, inseriti in qualunque ambiente, lo caratterizzano e diventano soggetto di una narrazione.


Legno, metalli, pelle e materiali tecnologici vengono lavorati sapientemente e si trasformano in pezzi unici decorati dagli artisti invitati da Taule per raccontare una storia, suscitare emozioni, evocare ricordi e conferire all'arredamento uno stile unico e inconfondibile.


“Giulio” è un pezzo unico decorato a mano da Fernando Mandorino, lead designer di Taule, dedicato al Film "Le voyage dans la lune" di Georges Melies che fu ispirato da Giulio Verne.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Taule lancia la nuova linea Art&Design, mobili e complementi che abbinano la qualità della lavorazione artigianale con la bellezza della decorazione artistica.ll risultato è una collezione di oggetti di arredamento che, inseriti in qualunque ambiente, lo caratterizzano e diventano soggetto di una narrazione. Legno, metalli, pelle e materiali tecnologici vengono lavorati sapientemente e si trasformano in pezzi unici decorati dagli artisti invitati da Taule per raccontare una...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Cinemas / Interior Design / Custom Furniture / Art studios/workshops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users