mir _ epilazione & benessere | salvatore martorana

Scafati / Italy / 2015

4
4 Love 1,234 Visits Published

quando lo spazio è davvero poco e recuperare ogni centimetro con raziocinio diventa un'impresa, attesa, ufficio, due cabine e due bagni, tutto collegato da ampi corridoi, in soli 52 mq.


Progetto realizzato egregiamente, in collaborazione con la New Form Italian Design di nocera superiore seguendo il concept dei lavori chiavi in mano.


Materiali minimi ed essenziali, con colorazioni evanescenti di nuances che variano dal bianco al verde chiarissimo, illuminazione direttta ed indiretta, giochi di luci ed ombre a disegnare gli spazi, travi longitudinali spesse e leggere segnano l'asse mediano, dettando le simmetrie.


Ad esclusione di lettini  e sedie, ogni complemento d'arredo è stato disegnato, tra essi primeggia la panca dell'attesa, completamente montabile a secco con incastri.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    quando lo spazio è davvero poco e recuperare ogni centimetro con raziocinio diventa un'impresa, attesa, ufficio, due cabine e due bagni, tutto collegato da ampi corridoi, in soli 52 mq. Progetto realizzato egregiamente, in collaborazione con la New Form Italian Design di nocera superiore seguendo il concept dei lavori chiavi in mano. Materiali minimi ed essenziali, con colorazioni evanescenti di nuances che variano dal bianco al verde chiarissimo, illuminazione direttta ed...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Contractor http://www.newformshops.it/IT/azienda/default.asp
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users