Centro polifunzionale | Andrea Menzo

Cantemir / Moldova / 2014

1
1 Love 883 Visits Published

L’intervento si propone di realizzare una serie di spazi e servizi a livello comunale ed intercomunale con una polivalenza funzionale a carattere turistico, commerciale e sportivo.


In un gradevole ambiente naturale il progetto colloca un albergo, un piccolo centro commerciale, una sala da ballo per matrimoni, una zona balneare, un campo sportivo ed una torre panoramica.


La filosofia progettuale è quella di creare degli edifici che siano il più possibile integrati con la natura che li circonda, utilizzando il legno naturale e le superfici trasparenti.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento si propone di realizzare una serie di spazi e servizi a livello comunale ed intercomunale con una polivalenza funzionale a carattere turistico, commerciale e sportivo. In un gradevole ambiente naturale il progetto colloca un albergo, un piccolo centro commerciale, una sala da ballo per matrimoni, una zona balneare, un campo sportivo ed una torre panoramica. La filosofia progettuale è quella di creare degli edifici che siano il più possibile integrati con la...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Unrealised proposals
    • Type multi-purpose civic centres / Shopping Malls / Sports Centres / Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users