Centro direzionale | Aurelio Diana

urbanizzazione per lo sviluppo di un centro direzionale a Siracusa Syracuse / Italy / 2006

0
0 Love 1,051 Visits Published
Il centro direzionale di Siracusa rappresenta un intervento urbanistico che insiste in un area di 200000mq. di cui 51000 di costruito.
Le attività polivalenti a cui sarà destinato spaziano dalla abitazione ai centri congressi, dagli uffici ad alberghi e strutture ricettive in genere.
L'intervento comprende cinque comparti. Il progetto elaborato comprende tutt ele opere di urbanizzazione primarie e lo studio volumetrico delle strutture da inserire all'interno di ogni comparto.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il centro direzionale di Siracusa rappresenta un intervento urbanistico che insiste in un area di 200000mq. di cui 51000 di costruito.Le attività polivalenti a cui sarà destinato spaziano dalla abitazione ai centri congressi, dagli uffici ad alberghi e strutture ricettive in genere.L'intervento comprende cinque comparti. Il progetto elaborato comprende tutt ele opere di urbanizzazione primarie e lo studio volumetrico delle strutture da inserire all'interno di ogni comparto.

    Project details
    • Year 2006
    • Client Gruppo di imprenditori 20 unità
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / multi-purpose civic centres / Parking facilities / Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Apartments / Business Centers / Multi-purpose Cultural Centres / Shopping Malls / Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram