Appartamento a St. Moritz | Dario Turani Associati

Eleganza Svizzera Saint Moritz / Switzerland / 2016

4
4 Love 1,744 Visits Published

Chalet Montano


Il progetto è l'idea di voler rendere elegante un ambiente di montagna con dettagli, contrasti di materiali e colori materici.


L'appartamento è stato pensato con materiali tipo rovere spazzolato, dettagli in peltro/ferro trattato e vetro retro laccato a campione.


L'appartamento è stato rivestito sia nelle pareti che nel pavimento con lo stesso materiale in rovere sbiancato, i bagni sono stati realizzati a disegno in Sileston bianco.


I divani e gli accessori (poltrone, consolle, tavoli e sedie) sono stati tutti realizzati a disegno, così anche per la scelta dei tessuti e corredi letto.


Nonostante il taglio dell'appartamento risultasse un pò limitato siamo riusciti a creare una cucina, 3 camere, 3 bagni e una zona living gradevole e proporzionata, visto il posizionamento sul lago di St. Moritz.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Chalet Montano Il progetto è l'idea di voler rendere elegante un ambiente di montagna con dettagli, contrasti di materiali e colori materici. L'appartamento è stato pensato con materiali tipo rovere spazzolato, dettagli in peltro/ferro trattato e vetro retro laccato a campione. L'appartamento è stato rivestito sia nelle pareti che nel pavimento con lo stesso materiale in rovere sbiancato, i bagni sono stati realizzati a disegno in Sileston bianco. I divani e gli...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users