Mobile porta TV in legno moderno | luca maioli

Portatelevisore in legno con modulo contenitivo e lampada per il soggiorno Milan / Italy / 2015

2
2 Love 827 Visits Published

OTOT è dedicato a chi non vuole rinunciare ad un mobile per il proprio televisore.


I televisori sono cambiati, oramai sono talmente sottili che possono appendersi alle pareti come quadri, a che serve dunque un portatelevisore?


OTOT è un TOTEM, è dotato di un modulo contenitivo per i telecomandi, lettore DVD ecc., di una mensola in cristallo e di una tavola in legno naturale retroilluminata per una gradevole luce d'ambiente quando si guarda la televisione in maniera tale da non affaticarsi gli occhi.


Dalle linee geometriche OTOT è un mobile porta TV in legno non convenzionale, si sviluppa in altezza ma non è ingombrante, anzi sembra leggero grazie agli spigoli a 45° del pannello frontale e dell'anta a ribalta del modulo contenitivo.


Un porta TV in legno moderno, capace di dialogare con i mobili in legno del soggiorno.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    OTOT è dedicato a chi non vuole rinunciare ad un mobile per il proprio televisore. I televisori sono cambiati, oramai sono talmente sottili che possono appendersi alle pareti come quadri, a che serve dunque un portatelevisore? OTOT è un TOTEM, è dotato di un modulo contenitivo per i telecomandi, lettore DVD ecc., di una mensola in cristallo e di una tavola in legno naturale retroilluminata per una gradevole luce d'ambiente quando si guarda la televisione in maniera...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users