GRUSELLA / consolle

Designed by Paolo Foglini for Formabilio Cison di Valmarino / Italy / 2015

4
4 Love 1,781 Visits Published

Linee essenziali, razionali e pulite danno corpo ed espressività a Grusella, una consolle che funge da mensola, svuota tasche e piccola libreria.Un arredo evocativo, che rimanda al concetto di ‘costruzione’ e ammicca alle mitiche macchine - le gru edili! - che con i loro profili caratterizzano i paesaggi urbani tracciando nuovi skyline. Allo stesso modo Grusella con la sua presenza caratterizza l’ingresso rendendolo funzionale ed elegante, e si adatta perfettamente a qualsiasi angolo del living in cui si decida di metterla all’opera.Grusella è composta da una mensola che si fissa a parete e da una base che termina con il vassoio portaoggetti con interno verniciato a contrasto.


Neat, functional and essential lines give shape and meaningful expression to Grusella, a console that becomes a shelf, small bookcase, where to place your showpieces. An evocative furniture element, which recalls the concept of 'construction' and the mythical machines - the cranes! – that, with their profile, characterize urban landscapes and draw new skylines. In the same way Grusella with his presence, characterizes the entry hall making functional and stylish, fitting perfectly in any corner of the living where you decide to put it. Grusella has a shelf, which is secured to the wall and a base, which ends with the storage tray with a contrasted color inside.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Linee essenziali, razionali e pulite danno corpo ed espressività a Grusella, una consolle che funge da mensola, svuota tasche e piccola libreria.Un arredo evocativo, che rimanda al concetto di ‘costruzione’ e ammicca alle mitiche macchine - le gru edili! - che con i loro profili caratterizzano i paesaggi urbani tracciando nuovi skyline. Allo stesso modo Grusella con la sua presenza caratterizza l’ingresso rendendolo funzionale ed elegante, e si adatta perfettamente a...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Main structure Wood
    • Client Formabilio s.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users