Radiatore Vu

Vu Radiators

0
0 Love 1,644 Visits Published

Vu è costituito da una piastra in acciaio verniciato, tagliata al laser seguendo un gesto dinamico, espressivo, che vuole interpretare il segno del calore . Il fuoco quale fonte primaria, e l’acqua che percorre i tubi fissati alla parte posteriore della lastra, sono gli elementi che hanno ispirato il suo disegno fluido e dinamico, rievocando le sembianze di una fiamma, di un flusso, Vu è un sistema di radiatori adatto allo stile di abitare contemporaneo, una soluzione innovativa per riconnotare gli elementi a muro tradizionali rispondendo alle esigenze più attuali con la sua immagine scultorea, artistica e sofisticata; proprio questo aspetto lo rende particolarmente versatile ed adatto per essere collocato in diversi ambienti e stili differenti.
Disegnato da Massimo Iosa Ghini il modello Vu è un termoarredo pensato per poter essere utilizzato sia in un ambiente giorno come radiatore estetico sia in bagno dove può assolvere anche alla funzione di scalda accappatoio. Vu è disponibile singolo oppure a più elementi accostati a seconda delle esigenze termiche. Realizzato in acciaio è disponibile bianco oppure in oltre 200 variabili cromatiche.


 


Vu is made out of steel plate and is cut to shape by laser, creating a dynamic and expressive design that interprets the shape of flames. The water, that flows through the tubes to which the plate is attached and the fire, are the elements that inspired its fluent and dynamic design, evoking images of a flowing flame. Vu is a heating system that suits the modern life-style and is an innovative solution as a replacement for classic wall mounted radiators. Its design is not only practical, but it also satisfies the modern criteria of having an artistic, sculptural and sophisticated image. This makes Vu particularly versatile and suitable to placed giving both style and ambience to a room.
Designed by Massimo Iosa Ghini, Vu is thought of as an aesthetic feature to a living room or bathroom, where it could also perform the function of a bathrobe warmer. Vu is available in single or with addition elements attached according to the heating output requirements. Made from stainless steel, Vu I white as standard as well as over 200 colour finish options.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Vu è costituito da una piastra in acciaio verniciato, tagliata al laser seguendo un gesto dinamico, espressivo, che vuole interpretare il segno del calore . Il fuoco quale fonte primaria, e l’acqua che percorre i tubi fissati alla parte posteriore della lastra, sono gli elementi che hanno ispirato il suo disegno fluido e dinamico, rievocando le sembianze di una fiamma, di un flusso, Vu è un sistema di radiatori adatto allo stile di abitare contemporaneo, una soluzione...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram