Garage | Michele Stasolla

Studio e Passioni Foggia / Italy

1
1 Love 736 Visits Published

Lo spazio originariamente adibito a deposito ha subito una trasformazione radicale diventando lo studio di un medico e luogo di raccolta delle proprie passioni. Le condizioni dell’ambiente stretto e lungo con pochissima luce hanno indirizzato il progetto.


Pareti rivestite in pannelli di legno bachelizzato, acciaio corten per la scala, battiscopa e porte, luci avvolgenti, cura  minuziosa degli arredi e delle suppellettili donano all’ambiente una sensazione di rifugio di luogo protetto. Così com’era nelle finalità del progetto.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spazio originariamente adibito a deposito ha subito una trasformazione radicale diventando lo studio di un medico e luogo di raccolta delle proprie passioni. Le condizioni dell’ambiente stretto e lungo con pochissima luce hanno indirizzato il progetto. Pareti rivestite in pannelli di legno bachelizzato, acciaio corten per la scala, battiscopa e porte, luci avvolgenti, cura  minuziosa degli arredi e delle suppellettili donano all’ambiente una sensazione di rifugio di luogo...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users