Pavimenti in Cemento Spatolato per Interni | Pavimento Moderno

Una delle migliori soluzioni per pavimentare in continuità di Pavimento Moderno Rimini / Italy / 2015

1
1 Love 3,267 Visits Published

I pavimenti in cemento spatolato per interno sono completamente realizzati a mano artigianalmente sul posto. Si tratta di pavimenti continui e senza cavità come fughe o giunture, creando superfici belle, valorizzanti per arredi e di facile manutenzione.


Il cemento è un prodotto largamente conosciuto nel mondo dell'edilizia, tuttavia se ne conoscono solo alcune delle potenzialità. I pavimenti in cemento di Pavimento Moderno utilizzano cementi selezionati di tipo non tradizionale e ad elevate prestazioni.


Appunto, grazie alle prestazioni finali del pavimento non è indicato solo per pavimenti residenziali ma anche per luoghi commerciali e negozi ad alto traffico pedonale, donando all'ambiente alto valore estetico, personalizzazione e facilità di pulizia: i pavimenti in cemento spatolato per interni si presentano con una superficie liscia al tatto, antipolvere, impermeabile, resistente alle macchie, chewingum, ecc.


Pavimento Moderno offre la possibilità di personalizzazione estetica ma anche tecnica: resistenza agli agenti chimici aggressivi, maggiore antiscivolo ed ogni caratteristica tecnica superiore a quanto richiesto dalla normative.


Perchè è stato scelto il pavimento in cemento di Pavimento Moderno?
L'aspetto del pavimento in cemento spatolato è intramontabile, anche grazie ai colori si può ottenere un pavimento spatolato colorato in base al progetto, con gli effetti più contrastanti o più uniformi.


E' una soluzione Ecologica, vengono utilizzati cementi selezionati e cariche naturali che non rilasciano sostanze nocive per la salute e per l'ambiente, un formulato senza resine epossidiche e senza solventi.


Prodotti con qualità certificata: i prodotti di Pavimento Moderno sono certificati e riportano caratteristiche di sicurezza ben oltre i requisiti previsti dalle normative.


I pavimenti in cemento di Pavimento Moderno sono molto resistenti all'usura, alle sollecitazioni e non hanno alcun difetto presente in altre soluzioni di questo tipo: non è soggetto a bolle, ingiallimento, crepe, sfarinamenti o scivolosità, ideale quindi anche per piatti doccia a pavimento, bagno turco e gradini di scale, dove la continuità diventa un fattore di grande valore estetico.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I pavimenti in cemento spatolato per interno sono completamente realizzati a mano artigianalmente sul posto. Si tratta di pavimenti continui e senza cavità come fughe o giunture, creando superfici belle, valorizzanti per arredi e di facile manutenzione. Il cemento è un prodotto largamente conosciuto nel mondo dell'edilizia, tuttavia se ne conoscono solo alcune delle potenzialità. I pavimenti in cemento di Pavimento Moderno utilizzano cementi selezionati di tipo non...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Contractor Pavimento Moderno
    • Status Completed works
    • Type Churches / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Social Housing / Tower blocks/Skyscrapers / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Beach Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users