Residenza via dei Coronari | Andrea Branca

Rome / Italy

4
4 Love 1,680 Visits Published

Nella splendida cornice di Via dei Coronari, la ristrutturazione dell’appartamento, con le sue connotazioni storico architettoniche, è stato concepito come dialogo tra l’ architettura originaria e quella contemporanea, in un rapporto che vuole curare e sottolineare l’ aspetto di stratificazione, di visione prospettica e riflessione, accentuando la tessitura attraverso materiali filtro, linee geometriche taglienti, innovazione e dettaglio.
L’ obiettivo è di raccontare la forte preesistenza stilistica in un quadro moderno, di altrettanto fascino. Specchi, acciaio, corian, vetri opalini, maglie metalliche descivono, con pulizia, l’ accortezza di interazione dell’ intervento, tipica di Abconcept, dello studio Brancalab.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella splendida cornice di Via dei Coronari, la ristrutturazione dell’appartamento, con le sue connotazioni storico architettoniche, è stato concepito come dialogo tra l’ architettura originaria e quella contemporanea, in un rapporto che vuole curare e sottolineare l’ aspetto di stratificazione, di visione prospettica e riflessione, accentuando la tessitura attraverso materiali filtro, linee geometriche taglienti, innovazione e dettaglio. L’ obiettivo è di...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users