Brancalab Factory | Andrea Branca

Rome / Italy

1
1 Love 2,010 Visits Published

Nella zona industriale di Saxa Rubra, superato l’ ingresso della Rai, un capannone industriale della fine degli anni 80, qui tutto sembra concorrere al fascino di questo moderno spazio architettonico, continuamente innovato, contemporaneo nella sua accezione più artistico architettonica, quanto tangibile.Un Container di ricerca, tecnologia e creatività fusi per riassumere in ogni architettura, oggetto di design , opera, passioni e pensieri dell’ Arch. Andrea Branca per abconcept, mani e macchine di chi lo occupa, disegni e densità materica di chi collabora, opere e visioni artistiche di Stefano Branca , in Brancalab factory.
Qui il fuori si confonde spesso con il dentro, enormi finestre di dialogo e confronto affacciano appositamente su tutti gli ambienti, per agevolare la realizzazione della sintesi espressiva e funzionale tra Arte, Architettura e Design, superando i classici confini di interazione tra il processo creativo e quello produttivo.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella zona industriale di Saxa Rubra, superato l’ ingresso della Rai, un capannone industriale della fine degli anni 80, qui tutto sembra concorrere al fascino di questo moderno spazio architettonico, continuamente innovato, contemporaneo nella sua accezione più artistico architettonica, quanto tangibile.Un Container di ricerca, tecnologia e creatività fusi per riassumere in ogni architettura, oggetto di design , opera, passioni e pensieri dell’ Arch. Andrea Branca per...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Recovery of industrial buildings
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users