progetto di ristrutturazione e allestimento di un abitazione privata - Teramo | Daniele Russo

Teramo / Italy / 2004

0
0 Love 1,231 Visits Published
Trattasi di una ristrutturazione interna, creazione di verde esterno, di un abitazione ubicata nella campagna teramana. I committenti hanno voluto allestire gli interni dando loro un immagine contemporanea con influenze etniche, in netto contrasto con l'esistente e con l'immagine esterna dell'abitazione.
Apertura degli spazi a piano terra, eliminazione delle porte, tranne per il servizio igienico, creazione di un unicum spaziale anche attraverso l'uso della pavimentazione in resina che ricopre il pavimento esistente al piano terra. Collocazione di pezzi di arredo e design contemporanei, eliminazione della scala interna e collocazione di un ascensore per interni; gioco di colori per pareti e setti murari, pulizia degii spazi sottesa sempre a quella ricerca di spazi concettuali e modi di vivere contemporanei.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Trattasi di una ristrutturazione interna, creazione di verde esterno, di un abitazione ubicata nella campagna teramana. I committenti hanno voluto allestire gli interni dando loro un immagine contemporanea con influenze etniche, in netto contrasto con l'esistente e con l'immagine esterna dell'abitazione.Apertura degli spazi a piano terra, eliminazione delle porte, tranne per il servizio igienico, creazione di un unicum spaziale anche attraverso l'uso della pavimentazione in resina che ricopre...

    Project details
    • Year 2004
    • Work started in 2000
    • Work finished in 2004
    • Client Arch.Daniele Russo - Mara Di Pietro
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence
    Archilovers On Instagram