RUBIK | Andrea Patrizi

Divano persozalizzabile Grottammare / Italy / 2015

0
0 Love 1,221 Visits Published

RUBIK prende il nome, concept e colori dal celebre rompicapo inventato dal professore di architettura e scultore ungherese Ernò Rubik nel 1974.


E' un divano a 3 posti personalizzabile a 360°, grazie hai suoi tre schienali che con un semplice gesto si possono sfilare e riposizionare a proprio piacimento. RUBIK da chiuso ospita comodamente tre persone, ma all' occorrenza può diventare divano con penisola, pouf, letto matrimoniale e letto singolo.


I sei cuscini sono uniti con la struttura e gli schienali con delle fasce di velcro, questo permette di poterli utilizzare anche singolarmente senza l' elementi in legno e di invertire a proprio piacimento i colori sul divano stesso, oltre a consentire una semplice manutenzione e pulizia dei singoli.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    RUBIK prende il nome, concept e colori dal celebre rompicapo inventato dal professore di architettura e scultore ungherese Ernò Rubik nel 1974. E' un divano a 3 posti personalizzabile a 360°, grazie hai suoi tre schienali che con un semplice gesto si possono sfilare e riposizionare a proprio piacimento. RUBIK da chiuso ospita comodamente tre persone, ma all' occorrenza può diventare divano con penisola, pouf, letto matrimoniale e letto singolo. I sei cuscini sono uniti con...

    Project details
    • Year 2015
    • Main structure Wood
    • Client Formabilio
    • Status Current works
    • Type Bars/Cafés / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram