Residenza con centro benessere | NOVOWOOD

Pavimentazioni in legno composito Rimini / Italy / 2015

0
0 Love 1,368 Visits Published

Pavimentazioni esterne ed interne in legno composito Novowood presso un abitazione privata della provincia di Rimini. Il decking in wpc è stato impiegato anche nell'area benessere interna, attorno alla vasca idromassaggio ed all'interno del bagno turco. Sono inoltre stati realizzati dalle maestranze in cantiere, fori ariegganti sui profili in modo da consentire la ventilazione forzata anti-appannamento dei vetri. 


Per accrescere il valore estetico della realizzazione e consentire di inserirla quanto più possibile nel contesto circostante è stato impiegato il colore Wood, con una tonalità tipica delle zone marittime.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Pavimentazioni esterne ed interne in legno composito Novowood presso un abitazione privata della provincia di Rimini. Il decking in wpc è stato impiegato anche nell'area benessere interna, attorno alla vasca idromassaggio ed all'interno del bagno turco. Sono inoltre stati realizzati dalle maestranze in cantiere, fori ariegganti sui profili in modo da consentire la ventilazione forzata anti-appannamento dei vetri.  Per accrescere il valore estetico della realizzazione e consentire...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages / Fitness Centres / Wellness Facilities/Spas / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram