NOBILIS | SPIVER ARTHE Decorative Line

Il vero metallo prezioso sulle tue pareti Italy

1
1 Love 1,613 Visits Published

Unico, Magnifico, Incantevole… i primi aggettivi che si potrebbero assegnare ad un effetto decorativo di straordinaria bellezza, che rappresenta una vera e assoluta novità nel settore dell’alta decorazione murale.


Una raffinata specialità, sviluppata dai laboratori Spiver & Arthe Academy, che permette di ricreare, su qualsiasi superficie, la stessa sensazione tattile e visiva dei più famosi Metalli Nobili e Preziosi come il Platino, l’Oro, o l’Argento.


Ricreare un effetto spatolato di Platino puro o un effetto damascato di Oro puro o un effetto rigato d’Argento puro adesso è possibile!


Infiniti effetti e una gamma cromatica completa. Nobilis, il nuovo lusso per le tue superfici!

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Unico, Magnifico, Incantevole… i primi aggettivi che si potrebbero assegnare ad un effetto decorativo di straordinaria bellezza, che rappresenta una vera e assoluta novità nel settore dell’alta decorazione murale. Una raffinata specialità, sviluppata dai laboratori Spiver & Arthe Academy, che permette di ricreare, su qualsiasi superficie, la stessa sensazione tattile e visiva dei più famosi Metalli Nobili e Preziosi come il Platino,...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users