Progetto per una scala interna | Marta Maria Marchi

Realizzazione di una scala interna in un ex fienile,in via di ristrutturazione da adibire a civile abitazione. Ferrara / Italy / 2008

1
1 Love 5,497 Visits Published
L'intervento si è proposto come una ristrutturazione di un ex fienile, da adibire a civile abitazione. Di seguito al progetto di ristrutturazione il committente a chiesto la personalizzazione di alcuni elementi dell'abitazione, tra cui il progetto della scala interna dell'abitazione al piano superiore.
Il progetto si presenta come elemento estetico unico, in quanto si è voluto crare un punto focale all'interno dell'abitazione, che identificasse l'unione dei due piani.
Dal punto di vista tecnico, la scala si presenta come un foglio metallico unico, sagomato, sorretto da una struttura lignea portante e con un corrimano in vetro, che si presenta in un foglio unico. In questo modo, si è creato un elemento unico nel suo genere, all'interno dell'abitazione.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento si è proposto come una ristrutturazione di un ex fienile, da adibire a civile abitazione. Di seguito al progetto di ristrutturazione il committente a chiesto la personalizzazione di alcuni elementi dell'abitazione, tra cui il progetto della scala interna dell'abitazione al piano superiore.Il progetto si presenta come elemento estetico unico, in quanto si è voluto crare un punto focale all'interno dell'abitazione, che identificasse l'unione dei due piani. Dal punto di vista tecnico,...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Unrealised proposals
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users