Lo studio | Silvia Roncari

Lecco / Italy / 2014

0
0 Love 1,192 Visits Published

Lo Studio Roncari ha sede in una location particolare e ricercata. Una vecchia falegnameria trasformata in uno spazio di lavoro open space.   Le ampie vetrate in ferro originali illuminano l’ambiente e le piante e i fiori appesi al soffitto ci fanno avere la sensazione di lavorare in uno spazio aperto.


L’arredo è essenziale e ricercato.  Un vecchio banco da falegname riempie lo spazio e scalda l’ambiente. Il banco è stato recuperato dall’Arch. Roncari Silvia con un lungo lavoro di pulitura e restauro, mantenendo intatte le tracce lasciate dalla sua storia. Al banco sono stati accostati degli sgabelli vintage di colore grigio.


Le orchidee sono state realizzate sempre dall’Architetto su ispirazione dei “kokedama” giapponesi, ovvero piante fluttuanti nell’aria  inserite in una vaso di terriccio e muschio legato da un filo di spago.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo Studio Roncari ha sede in una location particolare e ricercata. Una vecchia falegnameria trasformata in uno spazio di lavoro open space.   Le ampie vetrate in ferro originali illuminano l’ambiente e le piante e i fiori appesi al soffitto ci fanno avere la sensazione di lavorare in uno spazio aperto. L’arredo è essenziale e ricercato.  Un vecchio banco da falegname riempie lo spazio e scalda l’ambiente. Il banco è stato recuperato...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Client Studio Roncari
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram