Il Battistero di Casciago | LELIDE by EPSILON ELECTRONIC SYSTEM

Illuminazione Led – Lelide Led Torino presenta il Battistero di Casciago Casciago / Italy / 2015

0
0 Love 1,511 Visits Published

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract illumina ed esalta i colori del mosaico di Padre Marko Rupnik all'interno del Battistero di Casciago, grazie alla collaborazione con lo studio di progettazione Fabrica Aedificandi.


Grazie ai prodotti interamente progettati e prodotti all'interno della nostra azienda, Lelide (Illuminazione Led casa) di Torino, sono state garantite qualità ed efficienza. Infatti, insieme alla progettazione illuminotecnica e al calcolo dei livelli di illuminamento si è ottenuto un ottimo risultato in fatto di resa dei colori, qualità e quantità della luce.


Il progetto illuminotecnico, i cui lavori sono stati svolti nel corso del mese scorso, ha richiesto l'utilizzo di strip LED con profili in alluminio orientabili in modo da coprire gli 8 metri di altezza del mosaico su entrambi i lati e di orientare la luce al centro dell'opera in modo da garantire la massima uniformità di luce. La dimmerabilità delle strip LED permette di garantire diversi livelli di illuminamento a seconda delle diverse ambientazioni richieste.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract illumina ed esalta i colori del mosaico di Padre Marko Rupnik all'interno del Battistero di Casciago, grazie alla collaborazione con lo studio di progettazione Fabrica Aedificandi. Grazie ai prodotti interamente progettati e prodotti all'interno della nostra azienda, Lelide (Illuminazione Led casa) di Torino, sono state garantite qualità ed efficienza. Infatti, insieme alla progettazione illuminotecnica e al...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Churches / Lighting Design
    Archilovers On Instagram