BmyBAG | Personal Box

Morelato. Il mobile significante 2011 | VIII edizione Varese / Italy / 2011

2
2 Love 1,280 Visits Published

BmyBAG - Personal Box è un elemento d’arredo polifuzionale in legno, che da borsa con manici, si trasforma in un contenitore fornito di seduta e dotato di un comodo vassoio su cui consumare anche un eventuale lunch.


Un oggetto che idealmente viene consegnato al nuovo impiegato insieme al biglietto da visita, come simbolo di benvenuto, consentendogli di sentirsi fin da subito come a casa, con il proprio spazio già dedicato all’interno dell’ufficio.


BmyBAG - Personal Box è pensata per esaltare l’uso del legno nell’elemento di arredo utilizzando il multistrato di noce colore la cui venatura fiammata a contrasto, usata in senso verticale, esalta la lavorazione curvata dei fianchi.


BmyBAG - Personal Box non ha bisogno di scatole per l’imballaggio.


In linea con le nuove tendenze Green, BmyBAG - Personal Box è un elemento d’arredo autoimballante, in cui ogni singolo pezzo viene utilizzato per comporre sia il packaging di partenza (borsa chiusa con manici), sia la struttura finale (borsa aperta/contenitore fornito di seduta e accessori), senza spreco di materiale aggiuntivo.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    BmyBAG - Personal Box è un elemento d’arredo polifuzionale in legno, che da borsa con manici, si trasforma in un contenitore fornito di seduta e dotato di un comodo vassoio su cui consumare anche un eventuale lunch. Un oggetto che idealmente viene consegnato al nuovo impiegato insieme al biglietto da visita, come simbolo di benvenuto, consentendogli di sentirsi fin da subito come a casa, con il proprio spazio già dedicato all’interno dell’ufficio. BmyBAG -...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Competition works
    • Type Custom Furniture / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users