STAZIONE METROPOLITANA MM5 - GARIBALDI - PONALE - ZARA | Laura Pellicano - CPstudio46

Milan / Italy / 2011

3
3 Love 1,426 Visits Published

Modello tridimensionale e renderizzazione delle stazioni Garibaldi, Zara e Ponale della metropolitana Linea 5. I modelli tridimensionali sono stati utilizzati per studi di fattibilità, prove colore, arredi ed, in particolare, per la cartellonistica, i sistemi di sicurezza e la segnaletica dei percorsi per i diversamente abili.
Three-dimensional model and rendering of the metro stations Garibaldi, Zara, Ponale - Linea 5. Three-dimensional models were used for feasibility studies, proofing, furniture, and, in particular, for signage, security systems and signposting of routes for people with disabilities.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Modello tridimensionale e renderizzazione delle stazioni Garibaldi, Zara e Ponale della metropolitana Linea 5. I modelli tridimensionali sono stati utilizzati per studi di fattibilità, prove colore, arredi ed, in particolare, per la cartellonistica, i sistemi di sicurezza e la segnaletica dei percorsi per i diversamente abili.Three-dimensional model and rendering of the metro stations Garibaldi, Zara, Ponale - Linea 5. Three-dimensional models were used for feasibility studies, proofing,...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Completed works
    • Type Underground Stations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users