LUDOTECA "ZIGOSVAGO" | Laura Pellicano - CPstudio46

Milan / Italy / 2014

2
2 Love 1,236 Visits Published

Progetto di una ludoteca per bambini, dove l’attenzione è stata focalizzata alla creazione di uno spazio pulito e luminoso, studiato per accogliere le esigenze delle varie attività svolte: gioco, laboratori, merenda, area piccoli. A pavimento è stato utilizzato un linoleum effetto legno chiaro, pratico, pulito e sicuro. Le pareti sono completamente bianche, ravvivate da dettagli e arredi sui toni del blu, verde e arancione.
Project for a children's playroom, where the attention was focused on the creation of a clean and bright space, designed to accommodate the various needs of game activities, workshops, snacks and area for small children. On the floor was used a linoleum with a light wood effect, convenient, clean and safe. The walls are all white, brightened by details and furnishings in shades of blue, green and orange.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di una ludoteca per bambini, dove l’attenzione è stata focalizzata alla creazione di uno spazio pulito e luminoso, studiato per accogliere le esigenze delle varie attività svolte: gioco, laboratori, merenda, area piccoli. A pavimento è stato utilizzato un linoleum effetto legno chiaro, pratico, pulito e sicuro. Le pareti sono completamente bianche, ravvivate da dettagli e arredi sui toni del blu, verde e arancione.Project for a children's playroom, where the...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Day-care centres
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users