SFUMATURE TORTORA | Laura Pellicano - CPstudio46

Milan / Italy / 2014

3
3 Love 1,059 Visits Published

L’intervento di ridefinizione di questo grande appartamento nel centro di Milano, segue la volontà del cliente di cambiare colori, pavimentazioni e rivestimenti, in particolare della cucina e dei bagni, senza però modificare la disposizione degli spazi interni. Le piastrelle esistenti vengono pertanto rivestite con resina, sia a pavimento che a parete, e per tutto l’appartamento viene scelto un color tortora. L’effetto ottenuto è un ambiente elegante, caldo, delicato e accogliente.
The project redefinition of this big apartment in the center of Milan, follows the costumer’s desire to change colors, floor and wall tiles, especially of kitchen and bathrooms, without modifying the interior layout. The existing tiles are therefore coated with resin, both floor and wall, and for the apartment is chosen a dove gray color. The effect is an elegant, warm, soft and cozy space.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento di ridefinizione di questo grande appartamento nel centro di Milano, segue la volontà del cliente di cambiare colori, pavimentazioni e rivestimenti, in particolare della cucina e dei bagni, senza però modificare la disposizione degli spazi interni. Le piastrelle esistenti vengono pertanto rivestite con resina, sia a pavimento che a parete, e per tutto l’appartamento viene scelto un color tortora. L’effetto ottenuto è un ambiente elegante,...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users