PILLOW - tavolino / coffee table

Pillow non è il solito noioso tavolino da salotto... Italy / 2015

4
4 Love 963 Visits Published

Pillow non è il solito noioso tavolino da salotto, bensì un moderno pezzo d'arredo ricco di personalità, ma che al contempo risulta un oggetto informale adatto ad ogni ambiente.


Il tavolo Pillow, unisce estetica e funzionalità, con un ampio piano d'appoggio ed un capiente spazio sottostante per contenere elegantemente, libri, riviste, oggetti e perché no? Con l'aggiunta di un semplice cuscino può trasformarsi in comoda cuccia per il vostro gatto.


Pillow è un monoblocco, tanto liscio ed omogeneo da sembrare scolpito, non noterete alcun segno di giunzione sulla superficie, studiata per avere un'altissima resistenza all'usura ed essere facilmente lavabile.


La particolare forma sottile e sinuosa, sembra sfidare la gravità, ciò è reso possibile grazie all'utilizzo dell'Adamantx® che ne garantisce solidità e robustezza nonché lunga vita a questo oggetto senza tempo.


Disponibile in tre diversi accoppiamenti di colore, con un esterno neutro contrapposto ad un interno metallizzato molto luminoso (a richiesta ulteriori tonalità e combinazioni). La superficie può avere finitura lucida oppure opaca, in infinite gradazioni che vanno dall'estremamente lucido all'ultra opaco, per inserirsi al meglio in ogni contesto d'arredo e soddisfare i gusti più raffinati.


Dimensioni: L. 100 x P. 70 x H. 40 cm
In vendita sul portale online: http://www.zaditaly.com/prodotti/tavolini/pillow

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Pillow non è il solito noioso tavolino da salotto, bensì un moderno pezzo d'arredo ricco di personalità, ma che al contempo risulta un oggetto informale adatto ad ogni ambiente. Il tavolo Pillow, unisce estetica e funzionalità, con un ampio piano d'appoggio ed un capiente spazio sottostante per contenere elegantemente, libri, riviste, oggetti e perché no? Con l'aggiunta di un semplice cuscino può trasformarsi in comoda cuccia per il vostro...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Client ZAD italy
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users