Namib

Progetto vincitore del 1° premio 'sezione professionisti' del concorso PROGETTI DI LUCE 2006 Web / Italy / 2006

0
0 Love 1,311 Visits Published
Il valore di Namib, un sistema illuminante per spazi pubblici interni o esterni risiede nei benifici dati dalla sua forma organica ma semplice. Un qualche cosa di diverso ma piacevole, che suscita la curiosità. Inoltre ricorda i filari di alberi che delimitano un viale.

"Atmosfera di luce" è una conseguenza del corretto equilibrio fra il fornire un aiuto per l'orientamento e la sicurezza (scopo primario) e gli effetti romantici o emozionali, come la familiarità di un posto e il benessere. La loro corretta miscela agisce come generatore di rapporti sociali e crea uno spazio "concreto" intorno.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il valore di Namib, un sistema illuminante per spazi pubblici interni o esterni risiede nei benifici dati dalla sua forma organica ma semplice. Un qualche cosa di diverso ma piacevole, che suscita la curiosità. Inoltre ricorda i filari di alberi che delimitano un viale. "Atmosfera di luce" è una conseguenza del corretto equilibrio fra il fornire un aiuto per l'orientamento e la sicurezza (scopo primario) e gli effetti romantici o emozionali, come la familiarità di un posto e il benessere. La...

    Archilovers On Instagram