Ristrutturazione in via Fiamma | Martina Margaria

Milan / Italy / 2013

0
0 Love 971 Visits Published

Le case di Milano Abita, frutto di un’esperienza pluridecennale nei settori del lusso e della progettazione, hanno nella funzionalità e nella cura del dettaglio ciò che le rende piccoli gioielli. La ricerca dei materiali non è limitata al mercato italiano, ma si apre al resto del mondo, mentre la scelta dell’arredamento spazia dal mobilio agli utensili, dagli elettrodomestici ai complementi d’arredo, dalle lenzuola agli asciugamani. Tra i target che maggiormente scelgono questo tipo di soluzione spiccano gli studenti fuori sede e i professionisti tra i 30 e i 50 anni che si recano spesso a Milano per lavoro. Specializzata nella realizzazione di appartamenti dai 7 ai 25 metri quadri, Martina Margaria impiega circa 5 settimane per completare i lavori, grazie al supporto di un team di collaboratori e del marito Fabrizio Arcoini per la progettazione. “E’ un fenomeno in costante crescita a Milano – conclude Margaria – tant’è che in 5 anni il fatturato è aumentato di circa il 500% e arrivo a realizzare dagli 8 ai 10 lavori all’anno. Come buona parte delle attività nate durante un periodo di crisi economica, la qualità, la funzionalità e l’originalità sono gli unici strumenti per perseguire il successo.”


Milano Abita, nata nel 2009, acquista immobili con capitale proprio, li riporta alla luce rinnovandoli completamente e li rivende senza commissioni di agenzia. I servizi comprendono: progettazione, project management, design, perizie, pratiche catastali e certificazioni energetiche.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le case di Milano Abita, frutto di un’esperienza pluridecennale nei settori del lusso e della progettazione, hanno nella funzionalità e nella cura del dettaglio ciò che le rende piccoli gioielli. La ricerca dei materiali non è limitata al mercato italiano, ma si apre al resto del mondo, mentre la scelta dell’arredamento spazia dal mobilio agli utensili, dagli elettrodomestici ai complementi d’arredo, dalle lenzuola agli asciugamani. Tra i target che...

    Project details
    • Year 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram