CANTINE CIERI | Rocco Valentini
Ortona / Italy / 2014
6
La cantina estremamente tecnologica con circa 2000 mq coperti con una sola luce di 45 m. è stata realizzata riutilizzando le strutture in legno lamellare di un capannone industriale in disuso.
Gli elementi a disposizione per realizzare grandi luci, imponevano un disegno rigido,(arco a tre cerniere). Gli elementi strutturali, sono stati utilizzati in modo inconsueto, i segmenti di arco compressi sono stati utilizzati utilizzati come mensole tirantate .
6 users love this project
Enlarge image
La cantina estremamente tecnologica con circa 2000 mq coperti con una sola luce di 45 m. è stata realizzata riutilizzando le strutture in legno lamellare di un capannone industriale in disuso. Gli elementi a disposizione per realizzare grandi luci, imponevano un disegno rigido,(arco a tre cerniere). Gli elementi strutturali, sono stati utilizzati in modo inconsueto, i segmenti di arco compressi sono stati utilizzati utilizzati come mensole tirantate .
- Year 2014
- Work started in 2003
- Work finished in 2014
- Client Cieri Lucio
- Status Completed works
- Type Establishments, Production, production plants / Wineries and distilleries
comment