Ristrutturazione di un appartamento a Padova | Filippo Carraro

Progetto di interni Padua / Italy / 2013

6
6 Love 990 Visits Published

Progetto di ristrutturazione di un appartamento in cui i la parte strutturale ha dato molti problemi nella distribuzione degli spazi. I pilastri sono dei vincoli estetici non indifferenti, quindi si è cercato di nasconderli il più possibile inglobandoli negli arredi o nelle pareti, o creando fra di essi nicchie in cartongesso illuminate con profili a LED. 


Nella pianta dello stato di progetto si evidenziano i pilastri con un tratteggio. 


Gli ambienti come lo studio e la cucina vengono separati rispettivamente dal soggiorno e dalla sala da pranzo con grandi porte scorrevoli in vetro fumè e telaio in alluminio brunito filo soffitto.  

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di ristrutturazione di un appartamento in cui i la parte strutturale ha dato molti problemi nella distribuzione degli spazi. I pilastri sono dei vincoli estetici non indifferenti, quindi si è cercato di nasconderli il più possibile inglobandoli negli arredi o nelle pareti, o creando fra di essi nicchie in cartongesso illuminate con profili a LED.  Nella pianta dello stato di progetto si evidenziano i pilastri con un tratteggio.  Gli ambienti come lo studio e...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Interior Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users