Hole designer Eugenio Bicci | Eugenio Bicci

https://it.formabilio.com/progetto-concorso/hole-15761?fbl=dykEgR Prague / Czech Rep.

1
1 Love 635 Visits Published

Hole è un orologio, posizionato in una risma  di  fogli con il buco. Si può scrivere gli appuntamenti della giornata intorno all’orologio, si può infilare il foglio: nella maniglia delle porte,  nel cambio dell’ auto, nel collo di una bottiglia  per  non scordarsi degli appuntamenti. Esistono varie versioni: calendario a muro, agenda etc. e variazioni di colore. Nell’ agenda anche la copertina ha il buco per vedere sempre l’ora.


 


Hole is a clock, placed in a stack of paper with the hole. You can write the appointments of the day around the clock, you can tuck the sheet: in the handle of the door, in return for 'car, in the neck of a bottle not to forget appointments. There are several versions: wall calendar, calendar etc. and color variations. Nell 'agenda also the cover has the hole to see more time.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Hole è un orologio, posizionato in una risma  di  fogli con il buco. Si può scrivere gli appuntamenti della giornata intorno all’orologio, si può infilare il foglio: nella maniglia delle porte,  nel cambio dell’ auto, nel collo di una bottiglia  per  non scordarsi degli appuntamenti. Esistono varie versioni: calendario a muro, agenda etc. e variazioni di colore. Nell’ agenda anche la copertina ha il buco per vedere sempre...

    Project details
    • Status Competition works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users