Ristrutturazione di Villa Elisa | Luca Bisighini

Laveno-Mombello / Italy / 2008

0
0 Love 1,438 Visits Published
Il concorso è finalizzato all’acquisizione di una proposta ideativa e di uno studio di fattibilità per la ristrutturazione del fabbricato “Villa Elisa” alfine di creare piccoli appartamenti abitativi per coppie di anziani autosufficienti.
Gli appartamenti devono comprendere: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno atto a garantirne l’uso anche a persone con impedita capacità motoria, camera a due letti; superficie minima dell’alloggio m² 40/45. I nuclei abitativi verranno disposti sui vari piani che dovranno essere collegati tramite scala interna e ascensore, accessori che potranno essere posizionati anche in ampliamento al fabbricato esistente, purché di facile accessibilità a tutti i bilocali progettati.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il concorso è finalizzato all’acquisizione di una proposta ideativa e di uno studio di fattibilità per la ristrutturazione del fabbricato “Villa Elisa” alfine di creare piccoli appartamenti abitativi per coppie di anziani autosufficienti.Gli appartamenti devono comprendere: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno atto a garantirne l’uso anche a persone con impedita capacità motoria, camera a due letti; superficie minima dell’alloggio m² 40/45. I nuclei abitativi verranno disposti sui...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Competition works
    • Type Apartments / Nursing homes, rehabilitation centres / Associations/Foundations / Modular/Prefabricated housing
    Archilovers On Instagram