Human Factor 2015 | Sopa Design Studio

Milan / Italy / 2015

0
0 Love 731 Visits Published

Left Loft-2015
 
 
Allestimento per il festival HUMAN FACTOR presso lo spazio “La Permanente” di via Turati, Milano.



L'intervento di allestimento, realizzato in collaborazione con lo studio Leftloft, ha riguardato la progettazione di spazi funzionali alle diverse attività svolte e la realizzazione di elementi di arredo in linea con l'identità della manifestazione.
Particolare attenzione è stata dedicata alla caratterizzazione del palco principale, con la creazione di una “quinta” realizzata con elementi modulari.


Festival exhibition project HUMAN FACTOR at the space "La Permanente", via Turati, Milan.



The work of the setting up, in collaboration with the studio Leftloft, involved the design of functional spaces to the various activities and the realization of furnishings connected with the identity of the event.
Particular attention has been devoted to the characterization of the main stage, with the creation of a "fifth" pre-engineered elements.


 


Photo credit: Sauro Sorano / Giulio Ferrarella

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Left Loft-2015  Allestimento per il festival HUMAN FACTOR presso lo spazio “La Permanente” di via Turati, Milano. L'intervento di allestimento, realizzato in collaborazione con lo studio Leftloft, ha riguardato la progettazione di spazi funzionali alle diverse attività svolte e la realizzazione di elementi di arredo in linea con l'identità della manifestazione.Particolare attenzione è stata dedicata alla caratterizzazione del palco principale, con la...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Client Left Loft studio
    • Status Temporary works
    • Type Interior Design / Art Galleries
    Archilovers On Instagram