Ristrutturazione appartamento privato | Arredando 2010 srl

Rome / Italy / 2014

0
0 Love 841 Visits Published

Ristrutturazione appartamento zona living.


Carta da parati Wall&Decò.


Parquet Cp Parquet_ Rovere rusticone grigio nuvola
lunghezza:  mm da 2000 a 4000


larghezza:
mm 240/290/340/390 
con spessore mm 15


Parete attrezzata Capod'opera composizione Centotrentacinque
design: Alessio Bassan e Silvano Pierdonà


Moltissime ante di diverse dimensioni da potere combinare in infinite composizioni: un programma molto vasto e ambizioso, anche solo al pensarlo in una ipotetica versione monocolore. La forza espressiva di questa proposta è tutta da scoprire, è libertà progettuale, sapienza produttiva e alta artigianalità. Centotrentacinque rappresenta la risposta concreta ed immediata di un progetto semplice ma amplificato da molte variabili: tra queste la possibilità di scegliere diversi tipi di pomoli e maniglie, protagoniste di un disegno nel disegno, oppure di scegliere textures, colori e finiture dalla ricca “Surfaces Collection”, punto di forza e manifesto di unicità che identifica il “Capo d’opera Style”. La collezione comprende mobili singoli o si sviluppa in combinazioni di contenitori componibili a terra o sospesi.


Divani Divanitaly mod. Ester


Struttura in legno con imbottitura in poliuretano rivestito in tessuto protettivo di colore bianco accoppiato a fibra.
Cuscino seduta in fibra e poliuretano con inserimento di molle a spirale in acciaio.
Cuscino schiena in piuma.
Piede in legno tinta wengè.
Rivestimento in tessuto sfoderabile.
Non sfoderabile in pelle.


Tavolo Bonaldo Twice
design by Mauro Lipparini
Una forte personalità, un progetto estetico capace di interpretare il design in modo creativo.


Sedie Spillo
Un oggetto dedicato alle situazioni formali, alla piacevole atmosfera di una cena elegante.


Lampada Foscarini mod. Twiggy Elegante e sofisticata ma al contempo leggera e vivace, Twiggy è una lampada da terra che consente di decentrare il punto luce, disponibile in quattro diverse finiture cromatiche.


Lampada Foscarini mod. Havana Lampada da terra con stelo e base in metallo laccato, diffusore formato da quattro elementi in polietilene satinato. Parte della collezione di design del Museo d'Arte Moderna (MOMA) di New York.


Credenza Momenti


Credenza a 3 ante realizzata in melaminico e top in tamburato con 2 ripiani in vetro.  Rivestita a mano esternamente con tessuto in fibra di vetro. Possibilità di rivestire l'interno in fibra di vetro o laccato opaco in abbinamento alla macchia di colore scelta.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione appartamento zona living. Carta da parati Wall&Decò. Parquet Cp Parquet_ Rovere rusticone grigio nuvolalunghezza:  mm da 2000 a 4000 larghezza: mm 240/290/340/390  con spessore mm 15 Parete attrezzata Capod'opera composizione Centotrentacinque design: Alessio Bassan e Silvano Pierdonà Moltissime ante di diverse dimensioni da potere combinare in infinite composizioni: un programma molto vasto e ambizioso, anche solo al pensarlo in una ipotetica...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram