Progetti grafici, grafiche per allestimento, Teatro alla Scala. | Claudio Bettini

Graphic design per il Teatro alla Scala. Milan / Italy

1
1 Love 1,615 Visits Published

Teatro alla Scala di Milano


Progetto grafico, definizione del sistema visivo e grafiche per l’allestimento della mostra: «...questo primo teatro del mondo...» Stendhal, che ha annunciato la riapertura del Teatro alla Scala dopo il recente restauro a cura di Elisabetta Fabbri, e la nuova architettura di ampliamento ad opera di Mario Botta. Le grafiche erano presenti nell'allestimento del Quadrilatero di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Teatro alla Scala di Milano Progetto grafico, definizione del sistema visivo e grafiche per l’allestimento della mostra: «...questo primo teatro del mondo...» Stendhal, che ha annunciato la riapertura del Teatro alla Scala dopo il recente restauro a cura di Elisabetta Fabbri, e la nuova architettura di ampliamento ad opera di Mario Botta. Le grafiche erano presenti nell'allestimento del Quadrilatero di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

    Project details
    • Client SaSa / Teatro alla Scala
    • Status Completed works
    • Type Restoration of old town centres / Theatres / Graphic Design / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Restoration of Works of Art
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users