GET STORE | AM lab

Un progetto autentico e artigianale Fossano / Italy / 2015

9
9 Love 1,777 Visits Published


OBIETTIVO:
evocare uno stile attraverso un’atmosfera accogliente, fatta di dettagli raffinati e riferimenti colti, per restituire ai clienti il sapore di autenticità e artigianalità.
 
CONCEPT:
abbiamo sviluppato un progetto inedito, capace di trasmettere un’identità unica e senza tempo, che mette al centro di ogni scelta il cliente, per restituirgli un luogo in cui “rinascere”. Le scelte stilistiche, materiche e cromatiche di Get Store sono un omaggio all’eleganza senza tempo degli Anni ’50, allo stile unico di chi ha dettato i tempi delle mode. Tutto racconta una storia, dalle linee sinuose degli elementi d’arredo all’utilizzo dei materiali nobili come il legno, il marmo e il rame. Il tutto reinterpretato in chiave contemporanea e attraverso un linguaggio nuovo e inconsueto, capace di restituire una dimensione sensoriale allo spazio, suscitando emozioni e ricordi nel consumatore.


 

9 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    OBIETTIVO:evocare uno stile attraverso un’atmosfera accogliente, fatta di dettagli raffinati e riferimenti colti, per restituire ai clienti il sapore di autenticità e artigianalità. CONCEPT:abbiamo sviluppato un progetto inedito, capace di trasmettere un’identità unica e senza tempo, che mette al centro di ogni scelta il cliente, per restituirgli un luogo in cui “rinascere”. Le scelte stilistiche, materiche e cromatiche di Get Store sono un...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 9 users