Ristrutturazione appartamento privato | Arredando 2010 srl

Rome / Italy / 2014

0
0 Love 598 Visits Published

Cucina Doimo mod. Aspen. Una cucina componibile moderna e affidabile. Aspen è la cucina di design che dura nel tempo, unica in quanto a ricercatezza e per soluzioni tecniche adottate. La sua caratteristica distintiva sono le ante realizzate da un telaio strutturale in estruso di alluminio riciclabile.


Living Misuraemme mod. CROSSING
Designer:   > CRS MISURAEMME
                    > MAURO LIPPARINI


I pannelli che la compongono, liberandosi dal loro peso, consentono alle scaffalature di poter essere sospese, dando un nuovissimo senso di “leggerezza visiva”.
Composizione laccata talco opaco, modulo sospeso con 2 cassettoni e modulo pensile con ribalta laccati talco lucido.
Scaffale a terra e scaffale pensile sospeso laccato gesso, ante scorrevoli vetro acidato verniciato gesso.
Particolare dei faretti LED con accensione “TOUCH” su spalla.


Divano Bonaldo mod. Vita design by Mauro Lipparini
Geometrie e volumi che esprimono una socialità caratterizzata da una piacevole eleganza, comoda e disinvolta.


Tavolo Big Table Bonaldo design by Alain Gilles
Un gioco di equilibri, un percorso ottico che porta da un elemento all’altro, da un colore all’altro; l’inclinazione delle gambe suggerisce dinamismo, la linearità del piano dona una grande stabilità visiva. Immobile, o in movimento, Big Table ha una personalità decisamente fuori dal comune.


Lampada a sospensione Foscarini_ Jamaica infonde una sensazione di leggerezza col suo morbido volume sospeso, ottenuto da un foglio di carta ricoperto da un sottile strato di polimero ed arrotolato intorno ad un asse centrale, senza avvolgerlo completamente ma agganciandosi in basso all’alloggiamento della fonte luminosa, libera di illuminare direttamente il piano sottostante.
Lampada a terra Foscarini _Tress stilo è una lampada da terra in materiale composito e fibra di vetro laccato. La sua linea slanciata è ideale per un ingombro ridotto. Questa versatilità è ulteriormente enfatizzata dalla possibilità di scegliere fra i tre colori bianco, nero, rosso.


Camera da letto                                                                                                                                 Complementi zona notte Sangiacomo Abaco. Abaco propone un’articolata serie di contenitori per la zona notte contrassegnati da originali inserti verticali in laccato colore o in legno. I segni che indicano l’apertura ora sono decisi, con l’utilizzo di colori a contrasto, ora diventano tenui giochi d’ombra scanditi dalla matericità dell’essenza tono su tono.


Letto Fluff design by Mauro Lipparini
La morbidezza della testata che assume nello spazio notte un'importante centralità visiva.


Lampada da tavolo Foscarini_ Lumiere. Lampada con diffusore in vetro soffiato nelle nuove gradazioni cromatiche con finitura lucida colorata all’esterno e bianca all’interno. Base in alluminio lucido o cromo nero. Disponibile nella versione con dimmer.


Camera per ragazzi Clever


Composizione cameretta con scrivania e libreria intregrate Rhythm 003. L'arredamento di questa camera per bambini include un moderno letto singolo imbottito, un comodino, una mensola con fianchi per libri, un armadio battente a 4 ante e la libreria con scrivania a penisola incorporata.
Con pochi elementi la cameretta Rhythm 003 offre tutto ciò che è necessario per lo studio, il relax e l'organizzazione quotidiana.
La vasta gamma di materiali, finiture e colori è in grado di soddisfare ogni esigenza, per dare la possibilità di realizzare una cameretta adatta a bambini e bambine di ogni età.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cucina Doimo mod. Aspen. Una cucina componibile moderna e affidabile. Aspen è la cucina di design che dura nel tempo, unica in quanto a ricercatezza e per soluzioni tecniche adottate. La sua caratteristica distintiva sono le ante realizzate da un telaio strutturale in estruso di alluminio riciclabile. Living Misuraemme mod. CROSSINGDesigner:   > CRS MISURAEMME                   ...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram