Cameretta mansardata_ Appartamento privato | Arredando 2010 srl

Rome / Italy / 2014

0
0 Love 748 Visits Published

Cameretta Clever Hemlock. Finitura laminato rovere bianco con imserti laccati melanzana e verde. Letto mod. Puzzle a una piazza e mezza con contenitore. Il letto per cameretta Puzzle è caratterizzato dalla testiera composta da due sezioni di colore diverso. Le gambe sono personalizzabili a scelta tra vari modelli ed è inoltre possibile scegliere la versione con contenitore.
La vasta gamma di finiture e colori consente di adattare il letto singolo Puzzle alla cameretta dei bambini o alla camera dei ragazzi più grandi.
Puzzle può essere realizzato nel modello con rete estraibile per secondo letto o con cassettoni utili a riporre oggetti, biancheria o giocattoli.


Armadio Clever chiusura ante a pacchetto.


Lampada Bubble Foscarini. Bubble, come per l’appunto richiama il nome stesso, è una sorta di bolla, che attraverso le sue sinuose forme riesce a regalare all’ambiente circostante una luce eleganti e raffinata.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cameretta Clever Hemlock. Finitura laminato rovere bianco con imserti laccati melanzana e verde. Letto mod. Puzzle a una piazza e mezza con contenitore. Il letto per cameretta Puzzle è caratterizzato dalla testiera composta da due sezioni di colore diverso. Le gambe sono personalizzabili a scelta tra vari modelli ed è inoltre possibile scegliere la versione con contenitore. La vasta gamma di finiture e colori consente di adattare il letto singolo Puzzle alla cameretta dei bambini...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram